Mutui per liquidità Come funziona

Con Webcredito è facile trovare la soluzione di Finanziamento che fa per il Vostro cliente in cinque piccoli passi.

1) Ricerca
Si compila il modulo di ricerca che l'utente trova nella Vostra Home Page o pagina collegata del Vostro sito per individuare il prodotto creditizio che tenga conto delle specifiche caratteristiche e che soddisfi le Sue esigenze.

2) Confronta i prodotti di finanziamento
Scegli il prodotto che fa al caso tuo confrontando con estrema semplicità i tassi d'interesse, le spese d'istruttoria e il Plus! dei prodotti, le condizione esclusiva per i clienti che inviano la loro richiesta di on-line.

3) Inserisci i tuoi dati
Una volta scelto il prodotto di finanziamento ideale, compila on-line la domanda inserendo i dati necessari. 

I dati personali saranno sempre trattati con la massima riservatezza e nel completo rispetto della normativa sulla privacy.

4) Riepilogo
Prima di inviare la richiesta, lo strumento web dà la possibilità di verificare che i dati siano stati inseriti correttamente, di cambiarli se errati ed eventualmente di stampare una copia della pagina come promemoria.

5) Invia richiesta
Invia la richiesta on-line: entro xx giorni lavorativi in base alle Vostre impostazioni, potrete inviare al cliente un parere preliminare di fattibilità. Se il parere risulterÓ favorevole, contatterete il cliente per stabilire insieme a lui le modalità necessarie all'Istruttoria ed alla conseguente erogazione. Tutti i dati verranno memorizzati nella Vostra soluzione di Back-Office.

Home | Chi siamo | Come funziona | Lavora con noi | Contattaci